Publicidade: o linguístico e o icônico a serviço do consumo

Autori

  • Marisa Bernardes Pereira

DOI:

https://doi.org/10.28998/2317-9945.19871.32-42

Parole chiave:

Publicidade, semiótica, icônico

Abstract

DOI: 10.28998/0103-6858.1987n1p32-42

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Pubblicato

2019-04-22

Come citare

PEREIRA, Marisa Bernardes. Publicidade: o linguístico e o icônico a serviço do consumo. Revista Leitura, [S. l.], v. 1, n. 1, p. 32–42, 2019. DOI: 10.28998/2317-9945.19871.32-42. Disponível em: https://seer.ufal.br/index.php/revistaleitura/article/view/6537. Acesso em: 17 set. 2024.

Articoli simili

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.